Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione si accetta il loro utilizzo.

 

I Partner


 MagnaGreciaMare

Al timone:

l’Associazione Magna Grecia Mare di Tricase che, tramite la riscoperta e la rivalutazione delle antiche arti marinaresche e pratiche di mare, dei tradizionali costumi ed usi di vita delle comunità rivierasche, ormai da anni, contribuisce alla preservazione di un patrimonio di tradizioni immenso, anche attivando iniziative di ricerca e cooperazione, archiviazione e formazione, legate al passato ed alle radici in maniera fortissima ed indissolubile.  Magna Grecia Mare coordina il Porto Museo di Tricase.
http://www.magnagreciamare.it/

 
ciheambari
A governare le vele:
 
il Centro Internazionale di Alti Studi Agronomici Mediterranei di Bari (CIHEAM-Bari), organismo intergovernativo, centro di formazione postuniversitaria, ricerca scientifica applicata e progettazione di interventi in partenariato sul territorio nell'ambito dei programmi della cooperazione internazionale.
http://www.iamb.it
 
artcorsivobasso Art corsivo basso srl, società indipendente che cura progetti e servizi di comunicazione per importanti aziende, editori, enti ed istituzioni.
http://www.artcorsivobasso.it
 
Con il sostegno di:
reppicgcostlogo APE medio
 
gcosti
Durante i suoi due anni di attività nei porti e sul mare “È ARRIVATO UN VELIERO CARICO DI...” , godrà della collaborazione di:Edizioni il Frangente http://www.frangente.com

 

Share this post
FaceBook  Twitter  

Member Access